DADDY'S HOME 2 regia di Sean Anders

Attila 2     7½ / 10  29/12/2017 19:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il primo riuscito film,con la coppia collaudata Farrel-Wahlberg,ecco che il divertimento raddoppia con l'arrivo dei rispettivi padri Lithgow-Gibson.I due rispecchiano quello che sono i loro figli,e come nel primo film si notano le differenze di rapporto che hhanno con i figli e i nipoti e i loro comportamenti creano situazioni divertenti che fanno apprezzare il film.Tra incidenti con la macchina per la neve finta,voli sulle slitte-gommoni,la storia si dipana mettendo sempre piu' in evidenza le differenze tra le due famiglie,ma naturalmente come in tutte le commedie natalizie che si rispettino non puo' che esserci il riavvicinamento e il finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERche riunisci tutti,e' estremamente scontata e buonista ma sara' il periodo Natalizio e la sua atmosfera ,ma e' anche molto emozionante,poi ci aggiungi un po' di John Cena un "cameo" di Liam Neeson che si prende in giro per il genere di film che interpreta di solito,lingenua entusiasta demenzialita' di Ferrel e la falsa "durezza" di Wahlberg ed ecco confezionata una pellicola che vale la pena di essere vista