I SEGRETI DI WIND RIVER regia di Taylor Sheridan

jek93     8 / 10  24/05/2018 17:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare meno di 8 a un thriller così è veramente uno spreco.
Ottima fotografia, ottime recitazioni e colonna sonora meravigliosa.
Le uniche pecche sono alcuni punti di trama un pò troppo expositional, e la trama connessa all'omicida un pochino carente di carisma
daaani  24/05/2018 17:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanta generosità!
jek93  25/05/2018 16:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah io veramente vedo tanta severità invece. Come si fa a non dare 8 a una cosa così? cioè proprio non riesco a capire. Saranno gusti
daaani  25/05/2018 23:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo sono gusti, ma obiettivamente cosa hai visto di originale in questo thriller?
jek93  28/05/2018 13:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è discorso di originalità o meno.
E' discorso di fotografia (eccezionale), trama convincente, recitazioni top e in più delle riflessioni sostanziali sulla vita e sulla sofferenza che alzano il livello generale.
Cosa vuoi di più?

TheSorrow  08/08/2018 11:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se volessi sentire un ammasso di verbosi monologhi sulla vita e sulla sofferenza gratuitamente seminati a destra e a manca andrei più frequentemente in Chiesa la domenica.
Invia una mail all'autore del commento Albertine  14/08/2018 11:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la trama, la tensione, lo snodo narrativo, per un thriller sono fondamentali, si bella fotografia ma non basta