caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SHARKNADO 5 regia di Anthony C. Ferrante

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     5½ / 10  15/08/2018 11:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un quinto capitolo che farà la felicità degli amanti della saga,mentre risulterà assolutamente improponibile per il resto dell'umanità.
La storia comincia con la famiglia Shepard in visita a Londra per non si sa bene quale motivo,quando logicamente cos'è che si scatena?
Ma uno Sharknado ovviamente.....
I nostri baldi eroi cominciano così a gironzolare per il mondo (per un motivo che non vi starò a dire) e ad affrontare vari tipi di Sharknado,Svizzera,Giappone,Egitto ed anche la Città Del Vaticano (dove appare pure il Papa) sono solo alcuni dei luoghi che vengono toccati dalla famiglia Shepard e dove ovviamente succedono cose assolutamente deliranti e senza senso.
Ah è bene specificarlo,gran parte dei set non sono reali ma sono ricostruiti nell'economica Bulgaria.
Per il resto i pregi ed i difetti di questo film sono i soliti dei precedenti quattro capitoli,nonostante bisogni ammettere che alcuni passi avanti si sono visti (per il modo molto migliore in cui sono state costruite le scene d'azione),ma per il resto siamo alle solite,assurdità varie di ogni genere,pessimi effetti digitali,tante citazioni a pellicole cult e diverse comparsate di volti noti che verranno in gran parte dei casi utilizzate come carne da macello (stupenda quella di Bret Michaels che continua a suonare con gli squali che gli svolazzano attorno).
Il fan della serie troverà tutti quegli elementi che lo hanno divertito nel corso degli anni,ed anche qualche piccolo miglioramento dal punto di vista tecnico,ed ora vediamo cosa ci regalerà l'Asylum con il sesto capitolo.
shark15  22/08/2018 20:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra i film ti sei dimenticato di vedere Dinoshark del 2010 appena riesci guardalo.
alex94  22/08/2018 21:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dire che ero certo di averlo visto.....
Ti ringrazio,lo recupererò sicuramente.