KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO regia di Mark Disalle, David Worth

Clint Eastwood     2 / 10  07/05/2010 15:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa volta lascio tutto l'affetto da parte e voto quello che veramente rappresenta : film di serie C dove i muscoli di Van Damme hanno la meglio sull'interpretazione dell'attore belga (tanto valeva riprenderlo dalle spalle in giù), una regia peggiore degli spot coca-cola anni '80 e svolgimenti prevedibilissimi come la luce del sole.

Le risate spontanee che ti provoca durante la visione sono da 9+ meglio di qualsiasi altro film specializzato nel genere, ma non mi lascio condizionare e quindi gli pianto un bel 2.

Tong Po ha comunque fatto storia, nonostante tutto.
Angel Heart  07/05/2010 16:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno la sua opinione, ma 2 a Kickboxer e 3 a Double Team????
Clint Eastwood  07/05/2010 22:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kickboxer rivisto oggi è caduto molto in basso, se l'avessi votato basandomi sui ricordi sarebbe un 7 "senza esclusione di colpi". Double Team invece è un trashone fatto tanto per esistere che ha avuto il suo nell'anno in cui uscì, poi rimase dimenticato, una sorta di "usa e getta". E tutto ciò lo dico da grande estimatore di Van Damme (tanto che lo imitavo molto bene alle elementari ... sui compagni :-) ).