JUSTICE LEAGUE regia di Joss Whedon, Zack Snyder

krystian     6 / 10  10/12/2018 09:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di più che semplice e dozzinale intrattenimento, il confronto con Avengers: Infinity War (o il mondo Marvel in generale) non regge nemmeno chiudendo entrambi gli occhi.
La storia e lo svolgimento sono banalissimi e accade tutto troppo in fretta; per quanto riguarda i supereroi non ci siamo proprio, Batman è goffo e fiacco, Aquaman è noioso e patetico (sembra una brutta copia di Thor, e Thor è l'unico eroe della Marvel che non sopporto), Cyborg non mi dice nulla, Superman è monotono come lo era nei film precedenti, così così Flash, simpatico ma l'attore recita da cani; salvo soltanto Diana, l'unico personaggio che ho davvero apprezzato e che tiene a galla la pellicola. Il villan (Steppenwolf) è ridicolo e senza caratterizzazione, brutto anche per essere un cattivo!
Non si salvano nemmeno gli effetti speciali, tra sfondi fintissimi e CGI a raffica, soprattutto nel finale fracassone ed esagerato oltre ogni misura, troppo!
Per quel che mi riguarda la Marvel batte la DC sotto tutti i fronti.