SENZA ESCLUSIONE DI COLPI regia di Newt Arnold

Sig. Chisciano     7½ / 10  30/12/2006 05:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra tutti quelli di Van Damme è quello che preferisco. Mitica la scena del test d'ingresso che deve superare Van Damme per il torneo.
Non mi ricordo mai come si chiama il cinese cattivo, quello che ha fatto anche alcuni film con Bruce Lee e compare spesso nei film di arti marziali, va beh comunque è un mito..
Pellicola molto bella perchè i combattimenti rispecchiano i vari stili delle arti marti marziali di tutto il mondo, e il mitico Paco?
dr.tomas  09/03/2007 15:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque il cinese che fa la parte del cattivo "chong li" si chiama BOLO YEUNG...e ha fatto la parte del cattivo anche in DOUBLE IMPACT...
hai ragione, è un mito!
quadruplo  30/12/2006 19:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E double impact dove lo lasci?Mitico con due Van Damme.Secondo me sei stato un pò strettino con il voto con questo comunque..ma qual'è quello che c'è il tipo cinese che all'inizio tira calci su una colonna di cemento e poi uccide il fratello di GianClaudio?
Sig. Chisciano  30/12/2006 21:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strettino? beh si forse si, ma avevo già regalato un sacco di voti a film sul genere ben peggiori ma che avevano valore affettivo, ho dovuto equilibrare..
Angle  14/02/2007 11:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quel film dei calci alla colonna è Kickboxer....