COSA AVETE FATTO A SOLANGE? regia di Massimo Dallamano

dade1984     10 / 10  22/10/2006 10:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film diretto ottimamente da Massimo Dallamo è sicuramente uno dei migliori gialli italiani di ogni tempo se non addirittura il migliore,la sceneggiatura e' solidissima e ben congeniata,gli attori sono tutti in piena forma,ma la cosa migliore è la suspense a livelli straordinari con colpi di scena che vi terrano incollati allo schermo come non mai perche' la storia vi affascinera' parecchio,le musiche di ennio morricone sono molto buone(anche se non un capolavoro come in altri film)la fotografia(di aristide massaccessi)è bellissima,insomma si respira una grande atmosfera piena di intrighi misteriosi e torbidi personaggi
Insomma un film consigliatissimo agli amanti dei gialli che sicuramente adoreranno questo film il quale(non so se è un bene o un male perche' dipende dai punti di vista)non presenta le scene sanguinose tipiche dei gialli italiani dell epoca(pero' ci sono molte nudita') ma punto sopratutto su di una storia molto affascinante e coinvolgente.assolutamente imperdibile!!!