CUBE ZERO regia di Ernie Barbarash

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     6½ / 10  28/06/2008 21:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente sarò l'unico al mondo a cui è piaciuto meno di Hypercube [che sfruttando l'idea di fondo si discosta da tutto il resto e va visto con un occhio alle leggi della fisica] e più di Cube, ma amen.
Di questo è simpatica l'idea di essere un evidente prequel del film di Natali [con ambientazioni PARECCHIO diverse però] così da provare a riempire finalmente i vuoti mostruosi che aveva lasciato.. peccato sia un ''finalmente'' arrivato un po' troppo tardi. Sapere dopo 7 anni e da un regista che non c'entra una mazza col canadese la sua interpretazione su che scopo avesse il primo e come andarono le cose, non è, per quanto mi riguarda, così appagante.

Non mi aspettavo niente di meglio, comunque.
E per qualcuno che ha pensato che il primo fosse bello proprio perché non spiega niente.. È come se plaudisse un giallo dove non viene rivelato l'assassino. Nonsense.
risikoo  19/08/2008 14:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, esaltare un non-finale non lo capisco proprio.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/08/2008 13:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh
E cerco tuttora una risposta piena e soddisfacente..
Ellis77  27/08/2008 16:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure io ero arrivata alla tua stessa conclusione citata nello spoiler.
Mi è sembrata un pò una forzatura...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/08/2008 01:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quanto ne sei rimasta delusa da 1 a 10?
Superfluo che io dica la mia..
Ellis77  28/08/2008 08:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh un buon 9.5, in questo caso, come affermi tu, nn ho trovato per nulla esaltante la decisione di nn spiegare nulla...

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/08/2008 12:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh quanto penso che andremo d'accordo allora...
:P

Ellis77  28/08/2008 14:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi