MISTERO A CROOKED HOUSE regia di Gilles Paquet-Brenner

Sabatoun     4½ / 10  09/11/2017 00:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mal girato, non crea nessuna suspense, nessuna tensione... investigatore col carisma di una zucchina... mah veramente da prendere e cestinare... il finale è da prendere il primo volo per Londra e percuotere chi l'ha scritto
ultraspezia  22/11/2017 10:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' da percuotere chi l'ha scritto?
Credo l'abbia scritto una vecchia, non molto conosciuta... credo si chiami... qualcosa tipo Agatha Christie. La chiamano la regina del giallo. Dicono anche che il romanzo da cui è tratto il film abbia venduto milioni di copie e che sia uno dei capisaldi del genere Giallo del 900.
Guardando un qualsiasi film non è possibile giudicare lo scrittore che ha prodotto il romanzo da cui è tratto.
Sabatoun  23/11/2017 13:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo ora hai detto la tua cacata puoi tornare a fare quello che facevi: Il finale del film nel libro non c'è, non c'è una scena d'azione in nessun romanzo della Christie caro saputello.
ultraspezia  28/11/2017 17:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
9 a "la solitudine dei numeri primi"
e 5,5 a "gran torino"...cos'altro si può aggiungere?
TI COMMENTI DA SOLO... e sei pure VOLGARE

sognatore  18/03/2018 11:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo
ultraspezia  28/11/2017 17:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi parli anche a sproposito perchè il libro finisce nello stesso identico modo del film. Quindi non sono io ad essere saputello ma TU ad essere ignorante