GOOD TIME regia di Joshua Safdie, Benny Safdie

jason13     3 / 10  22/01/2018 20:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stupito dai voti positivi di questo pasticcio thriller/drammatico su cui si evidenzia interpretazioni al limite dell'amatoriale. Robert Pattinson penso che sia uno dei peggiori attori presenti nel grande schermo (pure nel piccolo).
Brutto sotto tutti i punti di vista.
The Gaunt  22/01/2018 20:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece di stupirti dei voti degli altri perchè non metti semplicemente il tuo voto e ti fai una padellata di ca22i tuoi.
Scusa, ma quando ci vuole, ci vuole.
jason13  22/01/2018 23:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'hai ragione dovro' imparare da te che rispondendomi ti sei fatto proprio i ***** tuoi...hai tanto tempo da perdere eh...
The Gaunt  22/01/2018 23:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma riesci a contare almeno fino a dieci, lentamente e riflettendo, prima di scrivere le str0nzate che scrivi.

jason13  23/01/2018 08:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1.2.3.4.5.....no. Ti inoltro quello che mi avevi scritto in precedenza...PENSA AI ***** TUOI.
The Gaunt  23/01/2018 13:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorprendente, ero convinto che ti fermavi al 4. Ti do un aiutino: il prossimo numero dopo il 5 inizia con la lettera"s" e finisce con la lettera "i".
Poi scusa, sei tu il primo che va a guardare a casa degli altri:

"Sono stupito dai voti positivi" cit.

e gli altri non possono guardare a casa tua. Pretendi un po' troppo. Già i tuoi commenti fanno schifo dal primo all'ultimo, se poi ci aggiungiamo pure la tua arroganza. Se proprio devi scrivere str0nzate, fallo a titolo personale senza coinvolgere gli altri.