THOR: RAGNAROK regia di Taika Waititi

Strix     7 / 10  31/10/2017 16:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok dai.

Temevo l'umorismo più esasperato tipo Guardiani Della Galassia e invece si sono mantenuti sul filo del rasoio, limitando le uscite inappropriate a 2 o 3 situazioni massimo.

Ho storto il naso nella parte

e più in generale non mi è piaciuta questa estetica multicolor del regista (che, si badi, non ha nulla a che vedere con il tono scanzonato del fim), ma non è una cosa del tutto inguardabile, capisci che è il suo tocco personale e lo accetti.

Però i combattimenti sono molto validi e soprattutto finalmente nel finale, vediamo il vero Thor (a livello di epica del personaggio).

Thumbs down per come hanno trattato Odino (in tutta la trilogia), sembra il vecchio contadino della campagna in periferia piuttosto che il catsutissimo guerriero che regna nei secoli.

Hela nemico temibile e fatto diciamo meglio dei soliti villain Marvel, ma in ogni caso niente di memorabile.

Ok Valchiria; ordinaria amministrazione per Hulk e Loki che vanno in automatico senza particolari guizzi.

Inizio 8
Parte centrale 5