TWIN PEAKS - IL RITORNO - STAGIONE 3 regia di David Lynch

Bartok     6 / 10  06/10/2017 17:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima stagione di twin peaks è stata davvero affascinante e misteriosa, si vedeva che c era qualcosa di innovativo, per questo bisogna riconoscere la genilalità di lynch, anche la seconda stagione è apprezzabile, anche se più confusa e visionaria e dopo il particolare finale ecco che si arriva a questa terza stagione , circa 25 anni dopo esattamente come predetto da laura palmer..beh sinceramente ho trovato questa stagione parecchio deludente e poco connessa con il resto della serie, lynch sfodera tutto il suo repertorio con visioni, allucinazioni, sogni, viaggi nel tempo ecc..ma ne escono fuori episodi troppo caotici che non si riescono a seguire, ci sono troppe scene senza senso , personaggi inutili che vengono dimenticati, personaggi vecchi che hanno pochissima importanza (tranne ovviamente dale cooper), trame che potrebbero tranquillamente appartenere a un altra serie tv visto che non hanno nulla a che fare con twin peaks..riconosco la bravura di lynch e anche dei molti attori che prendono parte alle serie, ma trovo esagerato definire "geniale" questa terza stagione che è davvero difficile da seguire.