RAMBO regia di Ted Kotcheff

Harpo     5½ / 10  14/06/2006 11:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vogliamo paragonare 'sto film con i grandi classici sul Vietnam? Rambo è un'americanata con qualche sequenza interessante e con un buon ritmo, ma lontanissimo dal poterlo ritenere un capolavoro. Spettacolare, comunque, la frase "Non sono venuto a salvare lui da voi, sono venuto a salvare voi da lui!".
amnesia78  15/06/2006 16:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assomigli a uno di quei tanti professori che si rifiutano di dare la sufficienza meritata a certi studenti solo per antipatia personale. Potevi essere più obbiettivo, visto che "qualche sequenza interessante e con un buon ritmo" l'hai trovata.
Harpo  15/06/2006 18:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'altro canto, comunque, possiamo dire che le scene inverosimili non si contano, e la regia è davvero mediocre. Oltretutto Stallone è piuttosto mediocre.
In definitiva "Rambo" non è un filmaccio, ma sinceramente non mi sembra 'sto granchè. Mi sembra di essere stato piuttosto obbiettivo e sottolineo che il voto da me riportato non è negativo (se fossi stato stronz.o gli davo un 4 secco).

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/08/2012 20:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo uno dei tanti fenomeni da baraccone del cinema anni 80", ottimo b-movie pieno di stereotipi e nulla di più. E francamente per me Stallone è uno degli attori più cani della storia
momo  12/09/2007 14:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non regge il paragone che fai con i film sul vietnam, ricordati che questo è un fim d'azione che nonostante tutto ha comunque una carica polemica da non sottovalutare è logico che non troverai i temi di Apocalyps ma non per questo è da buttare.
ciao.