VERONICA regia di Paco Plaza

horror83     7½ / 10  22/07/2018 16:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita sono rimasta sorpresa da questo film! non gli avrei dato 2 lire ed invece mi è piaciuto molto!!! E' un film spagnolo di Paco Plaza (lo stesso regista del bellissimo Rec, insieme a Balaguerò), e devo dire che la storia l'ho trovata interessante, il film è fatto bene e non annoia! avendo già visto un sacco di film sulle possessioni demoniache pensavo che mi avrebbe un po' delusa come film, cioè ormai ne ho visti di tutti i colori ed invece se il regista ci sa fare si può ancora stupire lo spettatore e raccontare una storia decente!!! La cosa che mi è piaciuta di più di questo film è che la protagonista e la sua famiglia sono persone molto semplici e comuni, quindi il racconto ti lascia ancora più angosciato in confronto ai film americani dove sembrano quasi tutte delle Barbie. Molto brava l'attrice protagonista, e anche le sue sorelline e il fratellino. E' un film che ti tiene in tensione per tutto il tempo e ti fa entrare a far parte di questa famiglia. Le scene dove compare il demone mi sono piaciute e le foto finali mi hanno fatto venire i brividi (pensando che fossero vere, dato che il film è tratto da una storia vera, ma le foto finali non sono vere!!!)