L'UOMO DI NEVE regia di Tomas Alfredson

wuwazz     4 / 10  16/10/2017 08:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film Fassbender è un detective annoiato ubriacone preso nella morsa mortale di due figh3 clamorose. Ma lui niente: è troppo occupato a concentrarsi su un caso semplicissimo che manca poco non riesce a risolvere neanche quando l'assassino gli si presenta davanti vestito da uomo di neve.
In due ore di film in cui succede veramente poco, nonostante sia un figo della ******* e nonostante la sua palese incapacità di detective, riuscirà nell'ardua impresa di non riuscire a chiavarsi nessuna delle 2 figh3 e risolvere il caso dell'uomo di neve. E questi gli unici colpi di scena a cui assisterete
john doe83  16/10/2017 09:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai neanche visto il film coglio.ne
wuwazz  16/10/2017 23:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
John doe effettivamente hai ragione: dal mio commento sembra che io non abbia visto il film, e a ripensarci non è poi così male.

Infatti nel film ci sono anche J.K. Simmons che fa le foto alle tette di una ragazza e un attore con una maschera di plastica bruttissima che ricorda vagamente Val Kilmer.
Effettivamente questi due elementi da soli varrebbero la visione del film, ma non credo valga la pena spenderci dei soldi al cinema