L'UOMO DI NEVE regia di Tomas Alfredson

Clint Eastwood     8 / 10  13/10/2017 09:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per certi versi mi ha ricordato l'altro film scandinavo Il Senso di Smilla per la Neve, due film dai contorni e paesaggi simili che iniziano alla grande ma calano verso il finale.

The Snowman però è girato da diò. Di Alfredson, già al suo terzo film, si può dire che è un regista di punta in questo periodo, e per questo genere; dopo Let Me In e TTSP mostra un grande possedimento di mezzi.

Finalmente un valido Fassbender, un preoccupante Kilmer ma funzionale al ruolo e un bel giallo/detective che non vedevo credo dallo Zodiac di Fincher.
VincVega  13/10/2017 10:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento mi fa ben sperare. In giro, al contrario viene stroncato da più parti
Clint Eastwood  13/10/2017 12:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me come detective è piaciuto, sebbene cala verso il finale (all'improvviso spunta una fretta di chiudere che non ho gradito)

E da quanto ho capito c'è anche un seguito (?) A vedersi
Mic Hey  06/12/2018 02:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta leggere il nome del regista per avere i brividi.. dallo schifo !

"cit.Fantozzi: ..Era il famigerato ThomasAlfredson autore del terribile polpettone, alla CorazzataPotemkin, LA TALPA !.. Aaarrgh.. Oh nooo

COmunque gli darò una occhiata perkè adoro i thriller-investigativi.. ma LaTalpa resta una schifezza !