BAND OF BROTHERS regia di Phil Alden Robinson, Richard Loncraine, Mikael Salomon, David Nutter, Tom Hanks

paolino77     6 / 10  08/02/2009 14:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello senz'altro, ma mi chiedo come mai in un forum dove si commentano film ci sia spazio alle serie o miniserie (ho visto che c'è anche Twin Peaks di Lynch ed Evangelion di Anno). Perché??? Non si può votare una serie, non capisco perché ci siano queste serie qualcuno me lo spieghi. Allora io ci voglio anche Holly e Benji!!! ahaha. Mi sembra che così si vada a finire nel ridicolo. Sono dell'opinione che un forum così sia esclusivamente per votare un singolo film non intere serie, sennò non se ne esce più
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/04/2009 22:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono presenti alcune eccezioni perché, pur se legate a serie, sono spesso episodi a sè stanti, usciti anche in dvd, come il pilota di twin peaks o the end of, in generale le serie regolari non le inseriamo invece.
Eratostene  06/08/2010 02:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ridicolo e ridicolo..ma va la...