BLADE RUNNER 2049 regia di Denis Villeneuve

outcast     5 / 10  09/10/2017 13:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

La storia è interamente costruita

Si tratta forse dell'espediente narrativo più ridicolo possibile, il che purtroppo rende del tutto vano l'ottimo risultato tecnico ottenuto dagli addetti ai lavori.
VincVega  09/10/2017 14:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento da cancellare
Scuderia2  09/10/2017 17:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari usare uno spoiler anche...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/10/2017 17:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smettiamo per cortesia di dare dei voti per farsi notare. Indica il voto reale, dal momento che parli di ottimo risultato tecnico, altrimenti questo commento verrà cancellato.
Manticora  10/10/2017 14:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cancellatelo dai sù!
outcast  09/10/2017 19:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo che ho dato il voto che ritenevo opportuno secondo il mio punto di vista. Ritengo che in un film la storia sia un elemento che oscura tutti gli altri. In questo caso, il punto di partenza di questa storia lo ritengo talmente insensato e risibile che poi viene vanificato tutto il resto. Per questo ho dato il minimo. Comunque se disturba o "si nota" così tanto modificatelo pure in un'altro voto a vs scelta. Non è una cosa a cui do molta importanza sinceramente, mi interessa più che altro condividere il commento in sé di un film a cui tenevo in modo particolare, malgrado in questo caso il mio giudizio non sia opinione comune, a quanto vedo.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  10/10/2017 14:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, modificato. Così abbiamo fatto contento tutti.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/10/2017 18:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei problematico
topsecret  09/10/2017 14:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo per "l'ottimo risultato tecnico" che dici di aver apprezzato non puoi mettere 1 a un film con una media così alta. Se non siete capaci di metterci obiettività e onestà intellettuale è meglio se evitate di commentare, mettendo voti che non stanno nè in cielo nè in terra.
Mi dispiace, ma il tuo commento, a mio parere, andrebbe cancellato. E te lo dico pur non avendo visto il film...ancora.
halflife  11/10/2017 13:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per i moderatori cancellate questo voto e l altro quello che ha dato 2
sepho  09/10/2017 14:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certi commenti con voti improbabili e inconcludenti andrebbero cancellati subito.
eriki71  09/10/2017 16:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La storia è interamente costruita sullo spunto che Rachel ha avuto un figlio da Deckard" e non potevi metterlo nello spoiler visto che chi legge magari come me non lo ha ancora visto il film
Non ti conosco ma da quello che ho capito mi sembri un grande cogli..e
outcast  09/10/2017 19:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Scuderia2  09/10/2017 20:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento kampai  10/10/2017 08:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi domando come fai a essere così ******** nel scrivere la trama quando i titoli sono alla fine e Villeneuve stesso ha chiesto di non dire niente. Solo per questo ti rimuoverei. Bimbominchia del ***** senza rispetto!