SEVEN SISTERS regia di Tommy Wirkola

BenRichard     7 / 10  30/11/2020 22:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto il film ammetta non mi abbia fatto impazzire, mi sento di voler essere generoso nel votarlo perchè mi ha intrattenuto dall'inizio alla fine. Prodotto che nasce da una buona idea di sviluppo che purtroppo non è stata sfruttata nel migliore dei modi; ciò nonostante ho apprezzato parecchio l'interpretazione (le interpretazioni) di una Noomi Rapace in grande spolvero, una pellicola che si appoggia completamente al talento dell'attrice. Il ritmo è piuttosto sostenuto e le 2 ore di durata si sono fatte sentire molto poco. Buona la regia di Wirkola e apprezzabili anche le musiche. Il film non manca di difetti, tante cose si potevano gestire diversamente senza finire eccessivamente nello stereotipo o nei soliti clichè, però comprensibile che alcune carattersitiche siano state sfruttate in questo modo probabilmente per mancanza di tempo e velocizzare un po' il tutto dando maggiore spazio al lato action-thriller della pellicola.
Senza grosse pretese e senza voler per forza cercare sempre il pelo nell'uovo un film assolutamente gradevole da guardare. 2 ore di puro e a mio avviso riuscito intrattenimento.