caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CARS 3 regia di Brian Fee

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  17/09/2017 23:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio del terribile secondo capitolo, ma l'andazzo del film ricalca un po' troppo il leit motiv del primo capitolo senza averne la magia; e Cruz è un personaggio praticamente trasparente. Gran nota di merito l'inside joke sul merchandising, principale critica al franchise Cars.
Ah, l'animazione è sempre più stupefacente, sembra sul serio un film in live action tanto sono curati i dettagli. La Pixar ormai con i suoi film reinventa la realtà pasmandola a suo piacimento grazie alla computer graphic. Impressionante.
adrmb  19/09/2017 09:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo il fatto del realismo eh, ma non so quanto questo indubbiamente sia un bene; l'animazione ha codici ben precisi tutti suoi di funzionamento (addirittura son stati teorizzati principi restando in ambito Disney), una scelta che si avvicina sempre più al live-action... bof, per me non ha senso, tanto vale di munirsi di telecamera e girare dal vivo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/09/2017 20:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, se manca la rotondità dell'animazione a questo punto è stato più avveniristico Dinosauri che applicava computer graphic a sfondi reali.