BARRY SEAL - UNA STORIA AMERICANA regia di Doug Liman

mmagliahia1954     8½ / 10  15/09/2017 21:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto ieri sera. A parte qualche scena un po' erotica in quanto fortemente allusiva, anche se poi grazie al cielo il film appare comunque composto, in quanto non ci sono nudi; a parte alcune forzature, il valore c'e' ed e' elevato.
Il giovane non piu' giovane Cruise interpreta in modo personale questo protagonista, in un ritratto di storia vera e...

Sempre rispettando i tempi nella recitazione, comunque l'attore rimane uguale a se' stesso e cosi' non ci si riesce a staccare dal ricordo che quello nel film e' Cruise e non Barry Seals. Specie in una scena sembra Jack Reacher

I colori belli, le riprese pure, a volte un po' mosse; pero' va bene per lo stile del film che ti immerge negli anni 70/80.

Non e' un film per vecchie, anche se al cinema eravamo parecchie over 60. Nel mio caso ero io, una amica e mio nipote. Evidentemente quel. Giovane piaceva a tutte noi di un tempo, sin dal tempo dei film che ha fatto negli anni '80/'90.
Noi siamo invecchiate, lui no. Sempre bravo e bello, un po' appesantito, pero' a vederne uomini cosi'!