MARROWBONE - SINISTRI SEGRETI regia di Sergio G. Sánchez

Noodles71     7 / 10  01/04/2023 18:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon esordio per il regista iberico Sànchez con un drama thriller cupo e profondo che riesce a mantenere una propria originalità pur attingendo da altre pellicole del genere. Una madre e quattro figli in fuga dal loro passato cercano di iniziare una nuova vita nella vecchia casa materna ma si sa il passato non muore mai. Il salto temporale di sei mesi dopo la parte iniziale serve come escamotage per il colpo di scena verso metà film che spiega l'evolversi della vicenda virando dal soprannaturale a toni più drammatici. La parte finale triste e violenta, la realtà dell'accadimento dei fatti lo inserisce nel genere del thriller psicologico. Cast composto da giovani attori già sulla cresta dell'onda, la Taylor Joy , Mia Goth, Charlie Heaton e George MacKay che contribuiscono a rendere "El Secreto De Marrowbone" un bel film che alla fine lascia un profondo senso di inquietudine e tristezza. Bello l'epilogo dove l'amore trionfa su tutto.