BABY DRIVER - IL GENIO DELLA FUGA regia di Edgar Wright

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley     4½ / 10  15/09/2017 16:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parte bene, storia e azione ben miscelate, e tutti i personaggi messi in scena in modo funzionale alla sceneggiatura e senza essere banali. La sceneggiatura è interessante, sembra tutto pronto per svilupparla bene e rendere un bel film d'azione sicuramente da 7, e invece che succede? Il regista sembra si rompa le scatole di girare, e quindi sceglie dialoghi banali e stupidi, oltre che inutili ai fini della storia, le interpretazioni partono buone, ma persino Spacey con le battute che si ritrova scade nella banalità. Gli attori si trasformano tutti in macchiette, e la profondità di caratterizzazione abbozzata inizialmente che andrebbe un pò approfondita e e chiusa, si trasforma in una strada senza uscita, piena di inutile ironia e violenza senza senso, come se il regista non trovasse un colpo ad effetto nello script e quindi abbia voluto concluderlo con scene assurde e banali...Non ci siamo...E poi Spacey l'ha fatto solo x la storia?!? Ma la panza che hai messo è ciccia o sono alcolici Kevin?!? che cacchio di film vai a fare??