MATCH POINT regia di Woody Allen

ilDinda     7 / 10  18/01/2007 21:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un bel film pero noi aristocratici non siamo così sciocchi anche i miei amici a Londra sono tutta bella gente, è un peccato che Allen abbia voluto rappresentarci cosi

Però il film è bello, è un bel trhiller

Me lo sono comprato in dvd e ogni tanto me lo rivedo in aereo con il mio Mac portatile
mister_snifff  19/01/2007 02:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... sul jet privato col dolby 5.1 immagino
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  11/06/2007 21:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7.1...
ilDinda  19/01/2007 03:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no dai, come faccio a avere il 5.1 sul mac, il jet è privato ma mica è mio, io lo affitto quando serve capisci? Sennò ci facevo il mega schermo Hd 54 pollici con il 7.1 se era mio, ma costa troppo **** anche a tenerlo fermo costa

cià vado a divertirmi

Ciao mister-snifff, bel nome!

Con affetto

il tuo Dinda
mister_snifff  20/01/2007 17:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mo nun ce romper*****, persino quel falso invalido del capo degli x-men se l'è comprato
julian  13/05/2007 19:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come lo chiami Allen ???? Chiamalo Woody no !!!
tanto siete amici...
Invia una mail all'autore del commento Caio  22/01/2007 01:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTO E' UN SITO PER PROLETARI, QUINDI VEDI D'ANNA' A F.AN****!
il fabri  05/09/2007 13:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma proletario sarai tu...morto di fame