MATCH POINT regia di Woody Allen

Invia una mail all'autore del commento emans     7½ / 10  09/01/2007 13:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film che mi ha sorpreso in maniera positiva e lo si capisce dal voto...dico subito che non ho mai amato Allen principalmente come attore(e per fortuna qua non c'è)ne come regista(tra quelli visti mi è piaciuto solo "prendi i soldi e scappa")...non so se ha fatto altre incursioni in questo genere ma se ha sempre questi risultati che ben venga!
la prima parte scorre in maniera abbastanza lenta e non ha nulla di originale rispetto ad altre decine di pellicole che si occupano di corna e dei suoi derivati...ma nella seconda parte il film decolla fino ad arrivare all'apice con un finale davvero stupendo!
ora capisco perche ha avuto certe candidature ai premi oscar(mi sembra anche come miglior regia)
Invia una mail all'autore del commento martedi  23/03/2007 20:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao emans, i gusti son gusti, io ADORO woody allen, quindi non rispondo al tuo commento. solo un consiglio: non è lo stesso genere, non è un thriller, ma i risultati sono stati forse anche migliori con "crimini e misfatti". è dell'89, c'è allen come attore (per tua sfortuna :P), la solita farrow, anjelica huston e un grande martin landau. ti consiglio di vederlo perchè è davvero stupendo. cinico cattivo disincantato e disilluso. forse tra i primi 4 o 5 di tutta la filmografia di allen. se vuoi, fammi sapere, ciao :)
Invia una mail all'autore del commento emans  23/03/2007 21:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie del consiglio
Invia una mail all'autore del commento martedi  24/03/2007 12:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e di che ? :D