MATCH POINT regia di Woody Allen

wuwazz     7½ / 10  29/08/2006 12:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vita è una partita, e al momento decisivo la fortuna può fare la differenza: non sempre però per vincere occorre che la pallina cada dall'altra parte della rete
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  29/08/2006 12:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm...non mi sembra una massima...
per vincere la pallina deve sempre cadere dall'altra parte della rete.
Il fatto che qua avvenga il contrario è solo un colpo di scena del regista.
wuwazz  29/08/2006 13:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vita non è come il tennis, ci sono regole diverse, si può fare tutto e il contrario di tutto e non esistono massime. Cmq sia la fortuna è un elemento chiave del tutto
Silly  04/09/2006 15:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma chi vi assicura che lui abbia vinto davvero?........
wuwazz  06/09/2006 17:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I titoli di coda!
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  06/09/2006 10:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai capito...la metafora che sta alla base del film e che viene stravolta solo alla fine con un colpo di scena è proprio che la vita è come una partita di tennis e può essere vinta con un pò di fortuna, se la pallina finisce dall'altra parte della rete.
wuwazz  06/09/2006 17:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' esattamente quello che ho scritto nel commento. Se vuoi continuiamo a dire la stessa cosa in maniera diversa.....
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  11/09/2006 15:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non proprio: quello che critico del tuo commento è che tu asserisci che "non sempre però per vincere occorre che la pallina cada dall'altra parte della rete"
Cmq non fa niente. ciao!