MATCH POINT regia di Woody Allen

hitman83     6 / 10  03/02/2006 21:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film in sè sarebbe anche da 7 o 7,5, certo un po' noioso forse, ma abbastanza coinvolgente. Il problema è la RECITAZIONE!!! Mamma mia tra i due protagonisti non so chi è peggio, forse Scarlett! Ma come se non bastassero le due facce da pesce lesso (si salva solo la moglie del protagonista in tutto il film) c'è un doppiaggio come non l' ho mai sentito!!!!!!! Quando parla Scarlett sembra perennemente ubriaca!! Per il doppiaggio il film meritava 4 ma siccome non si puo imputare alla produzione voglio sperare che in lingua originale raggiunga la sufficienza

Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  03/02/2006 21:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  03/02/2006 21:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma piantala
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  03/02/2006 21:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendevo all'artefice del commento