MATCH POINT regia di Woody Allen

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     6 / 10  31/01/2006 01:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che questo film di Woody Allen non mi ha affatto convinto. Possibile che un autore del suo calibro abbia potuto concepire una storia tanto banale? Imbarazzante la prima parte di pellicola, con dialoghi piatti ai livelli della peggior telenovela. Forse una precisa scelta del regista per rappresentare la vuotezza della realtà sociale in cui viene ambientato il film? La verità è che si aspetta per tutto il film che la pellicola si riprenda, mentre, a mio parere, rimane sempre sugli stessi binari: questo film è di una banalità sconcertante, soprattutto considerando che è uscito dalla penna di Woody Allen.

Qualcosa rimane, il personaggio principale colpisce, ma è veramente troppo poco, troppo troppo poco. E il tema della fortuna, del caso, con cui si apre il film? sarebbe tutto qui? Dove, viene approfondito?
Bruttissimo il personaggio della Johansson, per di più doppiato malissimo (sembrava di ascoltare Monica Bellucci in versione originale...).
liu_mi  31/01/2006 02:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma va... aspetto domani a votarlo..."
le ultime parole famose eheheh!
Comunque sei stato fin troppo buono con sto 6 politico
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  31/01/2006 02:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheheh...Boh mi è venuta l'ispirazione per un commento notturno...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  31/01/2006 12:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, almeno il 6 lo merita...
liu_mi  31/01/2006 14:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"in realtà sarebbe un 5 e mezzo...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/01/2006 08:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
very d'accord, brav brav
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  31/01/2006 14:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso non ti senti piu' solo vero?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/01/2006 19:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, vero, per un attimo stefano è stato mio... ghgh
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  31/01/2006 20:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lui con te puo'?
e allora rimane quanto stabilito tra noi di comune accordo oggi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/01/2006 20:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono, io solo con lui, comunque una cosa fugace, non preoccuparti, poi è tutto tuo ;-)
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  31/01/2006 23:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima mi illudi,e poi ritratti.Bah
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  01/02/2006 01:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/02/2006 08:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  31/01/2006 14:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ammetto che FORSE un pochino,ma giusto un pizzichino,
ti avevo descritto la seconda parte come qualcosa di assolutamente sconvolgente.....
quindi e' chiaro che tu,per tutto il tempo,non hai fatto altro che pensare:
"adesso succede qualcosa...adesso mi sconvolgo,adesso mi sconvolgo"

perche' anche quando ti saresti dovuto sconvolgere,non ti sei sconvolto,perche' pensavi ti saresti sconvolto dopo ancora di piu'.
e quel dopo sembrava non arrivare mai.

quindi capisci anche te,che ci sei partito male....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  31/01/2006 19:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma...ma...stai insinuando dunque che mi sono fatto influenzare da un giudizio esterno (il tuo) che ha contaminato e condizionato l'intera visione del film? Ma così smonti e togli valore al mio commento!!
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  31/01/2006 19:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' andata cosi'.

poi altro fattore,che fa rendere ancora piu' nullo il tuo commento:
come ti salta in mente di commentare un film,magari anche frettolosamente,nel cuore della notte?
e' chiaro che non eri lucido.