MATCH POINT regia di Woody Allen

Invia una mail all'autore del commento Caio     6½ / 10  19/01/2006 20:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...inneggiare al capolavoro mi sembra decisamente eccessivo. Sinceramente preferisco il Woody Allen delle origini. Il film comunque è ben fatto, i dialoghi sono interessanti e gli attori veramente bravi. Quanto ai contenuti sono interessanti i rimandi a Delitto e Castigo, ma non mi sembra che siamo di fronte a qualcosa di così trascendentale. Mi ha ricordato un pò l'amore infedele,

ennesimo omaggio a questa società ipocrita e superficiale. Sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  20/01/2006 09:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
modificato con SPOILER
andreapau  20/01/2006 10:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusi k,ma diversi commenti contengono spoiler,anche quello di villosio è praticamente uno spoiler continuo.credo che sia impossibile commentare diversamente il film.l'indignazione di bucci è quantomeno esagerata
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  20/01/2006 18:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho solo aggiunto lo SPOILER e ho inserito la mia risposta per far capire le vostre risposte a chi non aveva seguito il susseguirsi degli eventi ;)
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/01/2006 12:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate per lo spoiler...è stato del tutto involontario!
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/01/2006 12:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia amica è uscita dal cinema completamente interdetta. La prima parte del film le era piaciuta, ma quando è cominciato il secondo tempo ha pensato si trattasse di un film comico.
boodis  22/01/2006 20:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura ..
bucci  19/01/2006 20:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che questo film E' un capolavoro come quasi tutti i film di quel genio di Allen! Ma non ti potresti astenere per sempre dal commentare qualunque film!?
Mi spieghi come si fa a raccontare il finale di un film del genere!?
Gran parte della sua bellezza sta proprio nel colpo di scena conclusivo...come diavolo ti è saltato in mente di scrivere quello che hai scritto?!
Se avessi letto il tuo squallido commento prima di aver visto il film ti avbrei riempito d'insulti...cosa che spero facciano in molti!!
andreapau  20/01/2006 09:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che la tua definizione di capolavoro non viene dal cielo e ragion per cui,è assolutamente opinabile,non mi sembra che il commento del nostro amico sia offensivo.e il leggero spoiler non compromette la visione.cerca di calmarti
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/06/2006 12:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ricredermi, l'ho rivisto una seconda volta ed effettivamente è un buon film.