DARK WATER regia di Walter Salles

DJ-JUANITO     2 / 10  03/11/2005 18:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma baaaaastaaaaaa!
non ne possiamo piu' di questi film , prima fatti in giappone o corea ,
poi rifatti dagli americani (cambiando solo gli attori ma la trama è identica) quasi tutti con lo stesso tema, cioè la solita s-f-i-g-a-ta- che schiatta e poi si vendica col mondo per aver avuto una vita di m..a, the ring,two sister,phone, the call,the grudge, the eye.
non vi sembrano tutti uguali?
un po di originalita' è chiedere troppo?
dove sono finiti gli horror come l'esorcista?
mah! evidentemente a sti registi va bene cosi' perchè la mamma dei p.i.r.l.a
è sempre incinta,li sforna e poi li manda tutti al cinema a vedere ste ca,,g,,a,,te
poi si lamentano che la gente scarica i film da internet, beh prima di dare soldi a sti parassiti, meglio dare un occhiata a un divx.

juza  04/11/2005 12:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo
Zio_iori  20/11/2005 19:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parole sante...
VaRvi92^^  02/10/2008 18:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido in buona parte....
TASSINARO  11/11/2005 18:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eloquente.
Invia una mail all'autore del commento tomby  30/11/2005 20:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tuti uguali? TUTTI UGUALI???????
Hanno trame diversissime, elaborate e ricche di tenzione: fatte bene, insomma. Naturalmente parlo dei film giapponesi. Ringu è il re dell'horror, two sisters nn l'ho visto, the call è affascinante (ora esce il 2), the grudge è remake di ju-on, anch'esso cult ecc...
massimo82  31/03/2006 19:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sono un grande appassionato dell horror e in the ringu ci ho visto molti spunto originali e situazioni davvero notevoli..

ma poi basta... tutti uguali
massimo82  31/03/2006 19:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sono tutti uguali

tutti

la stessa figura femminile con lunghi capelli neri..

che due p...le