SACRILEGE regia di Paul Catalanotto

albert74     3 / 10  04/05/2018 22:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
classico horror che ti uccide... di sbadigli.
b-movie insulso, stupido e assolutamente insignificante. Giusto per mantenere in vita gli stereotipi del genere abbiamo dei ragazzi che rimangono preda di una sorta di fantasma-vampiro intrappolato in una scatola che gliene fa passare di tutti i colori, succhiando sangue a tutto spiano.
Per fare un esorcismo si rivolgono ad una troupe televisiva (???) la quale dopo un paio di padre nostro e acqua santa a profusione manda via questi demoni-vampiri (almeno sembra)
tra urla, strilli e il ripetersi estenuante come un kharma di un'unica frase assisto interdetto a questo ennesimo ed inutile clone di tanti altri film del genere horror (possessioni, scatole e minchiate varie!).
siamo lontanissimi dal film autoriali e completamente immersi nel b-movie senza arte né parte, con una regia scialba, attori sconosciuti, demoni ridicoli e per nulla spaventosi e altre cavolate del genere.
Dopo 90 minuti di urletti, finti suicidi, demoni succhiasangue (in realtà semplicissime figure di donne e bambine con gli occhi neri o rossi e piuttosto spettinati) e dopo il ripetersi estenuanti di queste figure di verbosissimi dialoghi stupidissimi, il film termina.
viene da dire per fortuna.
il finale è in linea con il resto del prodotto: una ciofeca.
ah dimenticavo: i nostri vengono posseduti e si trovano a vomitare capelli, liquidi e a piangere sangue.
questo sarebbe horror?
il regista andrebbe crocifisso in sala mensa.