OPEN WATER 3 - CAGE DIVE regia di Gerald Rascionato

topsecret     1 / 10  07/09/2017 21:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ritengo (a torto o a ragione) una persona dotata di un discreto senso dell'umorismo, perciò lo scherzo lo accetto senza problemi ridendoci su, ma la presa per il cul0 proprio non riesco a digerirla. Quando si tratta di b-movie che non si prendono sul serio, Troma o The Asylum per intenderci, so cosa aspettarmi: lo accetto, lo guardo, lo stronco e vado avanti perchè capisco la politica e il senso ludico e commerciale di tale genere, ma un film come questo, con l'aggravante di essere un terzo capitolo inutile e totalmente privo di logica, non si riesce proprio a comprendere nè a digerire...neanche se fossi uno squalo ci riuscirei.
Tra staticità narrativa, incommensurabili frescacce, caratterizzazioni che fanno acqua da tutte le parti e scene inutili e ripetitive, si snoda questo terzo capitolo che, di colpo, rivaluta i primi due come oro colato davanti a un secchio di cacca pasturata, riuscendo nell'arduo compito di fare peggio dei precedenti, scartavetrando a sangue i testicoli dei poveri malcapitati spettatori.
C'è un limite alle str0nzate che posso sopportare.