MEKTOUB, MY LOVE: CANTO UNO regia di Abdellatif Kechiche

it.sandi     6 / 10  07/03/2024 13:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto sul tardissimo in un fine settimana , penso su Cielo per la serie XXX - visioni erotiche . Ci sono alcune belle ragazze , direi di origine algerina o marocchina , comunque nordafricana ma niente di più , di erotico non c'é proprio niente . Ho anche letto che sarebbe una sorta di Sapore di mare o in qualche modo ci si ispiri , non c'entra nulla . Però ho più motivi per dargli voti positivi . Gli attori sono veramente bravissimi , ricordo che sono stato tentato di andare a vedere se veramente ci fossero tra loro relazioni di parentela o amicizia . Poi nonostante sia un film del 2017 cioé totalmente appartenente ad un' altra era ed un' altra vita l' ambientazione anni 90 é veramente stupenda , fatta benissimo e veramente credibile . Terzo punto a cui tengo di più . Una delle ultime scene , una lunghissima scena in cui i ragazzi si scatenano in discoteca con le hit del tempo . Potrebbe darsi che chi scrive sia un appassionato di musica dance e che grazie proprio a questa scena di questo film sia riuscito a trovare il titolo della canzone introvabile Bucketheads - The bomb , this sounds fall into my mind che altrimenti sarebbe stata irrintracciabile . Fatto bene e come piace a me , molto nostalgico .