ASCENSORE PER IL PATIBOLO regia di Louis Malle

KANE     9 / 10  25/08/2005 15:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noir! basta questo, un noir vero e proprio dal budget ridicolo ma con uno spessore da grande film!!
claustrofobico al punto giusto non lascia mai tranquillo lo spettatore che rimane affascinato dalla storia grottesca e incredibile!
per tutti gli amanti del genere e non solo, potrebbe essere il primo noir da vedere tale è la sua bellezza: da manuale del noir!!
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  12/07/2006 10:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che hai dimenticato di dire che è un NOIR...
KANE  12/07/2006 15:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ihih ma effettivamente lo è...un noir!! ihih ;)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/07/2006 22:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza dimenticare la moreau che passeggia per la Parigi notturna in preda ai pensieri e al panico... e la musica bellissima di Miles Davis. Un film straordinario
Invia una mail all'autore del commento wega  05/01/2009 12:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio come la Crawford un decennio prima in un altro grandissimo noir, insomma.