MADRE! regia di Darren Aronofsky

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     3 / 10  02/10/2017 20:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio mettere in dubbio che gli utenti che hanno commentato il film l'abbiamo capito, si perché mi dovete spiegare cosa ce da capire in una pellicola senza senso e senza una via di uscita. Un film assurdo non per la chiarezza e bellezza ma per la sua inutilità nel svolgersi. Riesce soltanto a renderti nervoso e incredulo per tutto il caos , inutile e di cattivo gusto.
adrmb  02/10/2017 23:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, per me la messiscena è troppo troppo caotica. Poi la simbologia non sarebbe male, comunque nulla di criptico come pensavo.
Vax87  05/10/2017 19:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo, criptico è criptico,accidenti. Io consiglierei a chi si annoia dinanzi ad una pellicola poco più impegnativa di volgersi verso altre scelte fin dal principio.
Manticora  04/10/2017 16:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, un consiglio, lascia perdere la prossima volta....
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  26/10/2017 15:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film doveva essere disturbante, dato il tema che tratta. Non inutile, ma necessario. Non cambierei nulla.