L'ESORCISTA regia di William Friedkin

luketh81     1 / 10  10/03/2010 13:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non è un horror che ti incute paura.Sicuramente le numerose parodie che hanno fatto lo ha rovinato e riguardandolo infatti sembra quasi ridicolo.Quando vedo la scena della bambina nel letto posseduta dal demonio mi vien da ridere e basta.
LEMING  10/03/2010 15:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fai proprio pena...non aggiungo altro. ma da dove sbuchi tu???
LEMING  10/03/2010 15:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno degli horror più paurosi della storia, ridotto a due righe di commento demenziale!...siamo proprio all'assurdo!
Zero00  10/03/2010 17:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, pauroso, ora non esageriamo :D
wolf18  13/03/2010 15:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dai un'uno all'horror x eccellenza nn so ke film ti guardi....
Zero00  10/03/2010 14:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai mai pensato di prendere ripetizioni di italiano? Oh, ci fosse un commento senza errori...
bulldog  10/03/2010 14:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello è il meno..
Zero00  10/03/2010 14:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non hai letto il suo capolavoro...
bulldog  10/03/2010 14:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qual'è?dimmi dimmi
Zero00  10/03/2010 14:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, se l'è fatto cancellare... comunque il suo commento a Arancia Meccanica
bulldog  10/03/2010 15:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 10 a Pearl Harbor è l'apoteosi.
luketh81  10/03/2010 15:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film Pearl Harbour...poi è tratto da una storia vera.
elio91  10/03/2010 16:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo,che tratta della famosa battaglia di Pearl HarboUr.

Comunque,volendo fare i pignoli,anche l'Esorcista è tratto da una storia vera,o almeno da un fatto di cronaca poi reso più esagerato.
Preferisco l'horror di Friedkin con tutte le sue esagerazioni al film di Bay che riduce un fatto storico terribile e monumentale in una battaglia di effetti speciali senza anima.
Ma questo è troppo per il tuo intelletto,lo capisco.
Quindi ti ripropongo questa mia vecchia risposta:

luketh81  10/03/2010 16:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh comunque se l'Esorcista è tratto da una storia vera io avrei avuto l'antidoto per far tornare la bambina normale...a sberle a due a due fin quando non diventano dispari.
elio91  10/03/2010 16:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I casi di esorcismo non sono dovuti alla presenza del Maligno,ma a complicazioni psicologiche particolari e scientificamente difficili da trattare e anche da capire. Se la tua risposta è ironica ci può anche stare,ma lasciando da parte gli scherzi queste persone sono gravemente malate e per curarli si dovrebbe seguirli con attenzione,non mandarci padre Amorth ad esorcizzarli manco fossimo nel medioevo.
Io non prendo a schiaffi chi ha problemi mentali,non lo farei nemmeno con te.
luketh81  14/03/2010 13:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è che nel film la bambina vomita perchè semplicemente gli era rimasto tutto il pranzo sullo stomaco?Magari bastava un digestivo a metterla a posto invece che chiamare l'esorcista...
LEMING  19/03/2010 09:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa risposta la dice lunga sul tuo personaggio e di conseguenza sulla qualità ed attendibilità del tuo commento.
Pazienza il mondo è bello anche perchè c'è gente che si diverte così, contenti loro....
Lemming
luketh81  19/03/2010 15:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sei serio...prendi utto così sul serio nella vita..non scherzi mai?Non ridi mai?Che tristezza..
LEMING  22/03/2010 15:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io piango sempre!! :-(((((((
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  10/07/2010 21:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per curiosità, hai assistito a molti esorcismi?
Che tu non creda nel maligno o in D*o ok ma non volgere una frase del genere come se fosse la verità, è la tua opinione,non un fatto certo, scusa la pignoleria
elio91  20/07/2010 10:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei fare la stessa domanda a te,il fatto è che trovo assurdo pensare che il demonio si impossessi di un corpo,per quale motivo poi? Non ho mai sentito di un ateo che il maligno abbia posseduto.
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  21/07/2010 16:31:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io si,ho assistito a diversi casi simili,di benedizioni (cosa ben diversa dall esorcismo),che su queste suddette persone ha effetti che non lasciano dubbi, in quanto agli esorcismi solo un caso a cui però non ho assistito con i miei occhi,credimi quando ti dico che certi casi non c entrano un fico secco con la psicologia, comunque non voglio convincerti con questi messaggi,solo non cercare di farlo tu. Nè tu nè io possiamo dire quale sia la verità
elio91  21/07/2010 22:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi cerca di convincere chi? Non mi interessa se qualcuno crede al demonio,mi dispiace solo quando la gente si approfitta di questi casi. La mia era una provocazione al simpaticissimo utente Luketh che ha dimostrato spesso la sua intelligenza smisurata con commenti ai limiti del delirante.
Resto della mia opinione,l'Esorcista è un gran film horror,esagerato (non dirmi che negli esorcismi i posseduti levitano o spostano mobili col pensiero) ma efficace,tecnicamente superbo.
luketh81  22/07/2010 10:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a distanza di mesi non riesci a smettere di pensarmi,come va?Non vai in vacanza?Sei tutto il giorno su questo sito?
elio91  23/07/2010 10:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'altro giorno mi sono fatto un giro in bici ma mi sono venute le lacrime agli occhi e sono dovuto scendere. Pensavo a te.
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  22/07/2010 11:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muahahaha io sono tornato solo per godermi il tuo ultimo commento a fight club.....mi sa che dare i voti non è la tua specialità, motivarli ancora meno
luketh81  22/07/2010 12:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo chiederti se mi aggiungi ai tuoi amici...
luketh81  22/07/2010 12:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevi che lo commentavo?
luketh81  10/03/2010 17:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque stai prendendo una brutta piega o sei stato contagiato dal mio italiano perchè in questa frase che hai scritto ci sono parecchi errori che da un istruito e curato ragazzo come sei tu non mi aspettavo.
elio91  10/03/2010 17:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai detto di essere un ragazzo nè istruito nè tantomeno curato,maestro di grammatica itaGLIana.
Sono posseduto dal demonio,in realtà.
E,tra l'altro,da uno che ha 18 anni errori del genere credo ci possano anche stare,da uno di trent'anni la cosa è preoccupante,con l'aggravante che oltre a non saper parlare scrivi idiozie.
luketh81  10/03/2010 18:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta che non mi prendi una brutta strada perchè se no mi sento in colpa.
elio91  10/03/2010 20:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti,quanto a lingua italiana non riuscirò mai a battere i tuoi, di errori.
luketh81  10/03/2010 17:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urge su questo sito recensione di Angel Killer del 2002,horror molto carino in cui si possono vedere discreti culi e tette e ogni tanto ci scappa che ti si imbarzottisce un attimo...
Zero00  10/03/2010 17:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, scrivila tu la recensione, te ne prego...
bulldog  10/03/2010 13:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei davvero dell'81?..30 anni?
Se è così dovresti incominciare a preoccuparti.
luketh81  10/03/2010 14:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No sono gli anni...
Gold snake  16/04/2010 22:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In parte hai ragione, io ho fatto l'errore di guardarmelo dopo aver visto una sua parodia e quindi non mi faceva più paura, ma dare 1 mi sembra un po' esagerato.