L'ESORCISTA regia di William Friedkin

Wally     7 / 10  21/02/2010 14:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che a rivederlo non mi lascia nulla... Anzi grasse risate! Troppe parodie ci hanno marciato sopra e certe scene ti collegano
automaticamente ai vari Scary Movie e a Riposseduta!

Comunque devo far conto che è del 1973 e a quei tempi di mutande sporche ce ne saranno state parecchie! Io essendo del 1989 non posso capire pienamente!
Resta un film che anche in questi anni fa piacere guardarlo... Però paura e ansia sono sotto 0!

Max Von Sydow alle stelle! Da oscar lui e la Blair
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  01/03/2010 15:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grasse risate?, paura e ansia sotto 0?
e poi gli dai 7??
Ma che razza di commento è....
Questo è un capolavoro, un film serio.... intriso di male.... un male latente fin dalle evocative immagini iniziali.... un film epico e coinvolgente anche dopo quasi 40 anni.
Certo che se mi citi Scary Movie e Riposseduta per commentare questo film posso capire il tipo di sensibilità....
Wally  01/03/2010 17:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei abbonato ai miei commenti devo dire!
Un capolavoro? un film serio e intriso epico e coinvolgente? Forse 40 anni fa! Adesso a me non trasmette niente di quello che provi tu!!!

Comunque come al solito commenti senza capire quello che scrivo! o sono analfabeta io o lo sei tu!

Anche qui ho detto che mi fa venire in mente le parodie perchè ci hanno marciato troppo! Non perchè il film fa cag.are o perchè lo guardo con ironia!

Gira ancora comunque ne ho un cas.ino di commenti su cui discutere