L'ESORCISTA regia di William Friedkin

LEMING     9½ / 10  31/01/2008 11:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglior horror religioso di tutti i tempi, anche a rivederlo adesso a distanza di tanti anni fa veramente impressione per tutto il male che si percepisce in profondità. Geniale.
Lemming
Invia una mail all'autore del commento monica83  04/04/2009 13:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah il nostro amico ciaby ha scritto che il film gli ha fatto schifo perchè è "un tripudio di parolacce e vomito"..ho provato a spiegargli nel suo commento che essendo un film su una persona posseduta dal demonio non potevano fargli cantare "il coccodrillo come fa"!ciao ciao
LEMING  09/04/2009 16:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certe persone (poche per fortuna) non riescono ad entrare in sintonia con questo film, e ne va da sè che se questa alchimia non riesce il film da loro viene giudicato ridicolo, privo di scene di paura e di tensione, ma solo per questo motivo (non voglio pensare che siano dei provocatori), ergo lo stroncano con un 1, e questo si solo perche la media del film è alta, altrimenti gli appiopperebbero un 4 o un 5, e una questione psicologica.
Approffitto per augurarti Buona Pasqua!
Ciao
Lemming
Invia una mail all'autore del commento monica83  09/04/2009 23:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie,che pensiero carino..Buona Pasqua anche a te!
e ovviamente sono d'accordo con quello che dici,non capisco come facciano a dire che è un film privo di tensione e paura..e pensare che invece per quanto mi riguarda è uno dei pochi film che mi ha davvero terrorizzato..vabbè,peggio per quelli che non l'hanno apprezzato,per fortuna non è il nostro caso!ciao ciao
JOKER1926  05/06/2008 15:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Horror religioso..?
Un genere nuovo...
Io sono Superiore a te.
ricoratelo per sempre...
Sei un somaro...

LEMING  24/06/2008 16:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo, horror religioso, opuure se vuoi un termine ancora più preciso, horror a sfondo religioso, e come no!!??
Tu hai un'enorme complesso di inferiorità, ed hai continuamente bisogno di affermare il contrario per tentare di convincerti di essere uguale agli altri, da cui il tuo continuo "io ti sono superiore", ma con me non attacca amico, ho tentato di aiutarti, ma vedo che è impossibile, sei senza speranza, purtroppo per tè.
Non hai bisogni di dirmi "non rispondermi", in quanto sicuramente non ti scriverò più, non voglio sprecare il Mio Tempo con uno "sfi.gato" come te.
Addio
Un tuo superiore, per sempre
JOKER1926  28/06/2008 16:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il superiore sono io...
e non si discute...
delle tue concezioni sono penose...
io non ti scrivero' piu'...
il tempo non lo perdo con te...
leghista di merd a

LEMING  30/06/2008 13:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'entra la Lega adesso?????
Non sai proprio che pesci pigliare, vero???
E tu cosa saresti, magari C. O. M. U .N. I. S. T. A (L'ho scritto puntato, altrimenti il programma del forum me lo avrebbe criptato, essendo una parolaccia).
PATETICO INFERIORE NON OSARE PIU' SCRIVERMI- TI E' VIETATO
E CALMATI CHE TI VIENE UN'INFARTO
LEMMING
JOKER1926  08/07/2008 16:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io comunista?

che abbaglio!
va' piano con il patetico...

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento monica83  04/04/2009 13:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione..su questo film siamo proprio d'accordo.. ;-)