OVERDRIVE regia di Antonio Negret

Attila 2     5 / 10  09/02/2021 16:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Antonio Negret dopo essersi ""sciroppato" in una maratona di due giorni,senza pause,neanche per mangiare e pisciaree,tutti i film della fortunata serie "Fast and furious" ha avuto un'idea brillante.Perche' non sfrutto anch'io questa "vena d'oro", che caccia soldi a palate?In fondo basta metttere qualche super-auto e delle belle ragazze e il gioco e' fatto. Cosi' ha preso due tronisti di "Uomini e donne",uno dei quali figlio di Clint Eastwood,giusto cosi' per sfruttarne il nome,un po' di fig@ che non guasta mai e macchine di lusso con le quali fare acrobazie.Peccato pero' che il figlio di Clint Eastwood sia meno espressivo di suo padre ne "Lo straniero senza nome",il suo socio abbia meno credibilita' e meno carisma del tacco degli stivali da cowboy di Vin Diesel e che la fig@,non essendo un film porno,non basti a salvare che,nella trama ricorda piu' "Fuori in 60 secondi" con Nicolas Cage , che "Fast and Furious".Poi se hai anche poco budget e gli stuntman che puoi permetterti sono Holer Togni e il meccanico della piazza comunale di Marsiglia ,allora diventa tutto un po' ridicolo,e neanche un film paragonabile agli altri,ma quasi una parodia di bassa lega.A tratti e' imbarazzante e fa venire voglia di alzare le mani agli attori