LA TORRE NERA regia di Nikolaj Arcel

Attila 2     5½ / 10  29/03/2018 13:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho letto i libri della "Torre nera" di Stephen King,ma voglio dire questo."Il signore degli anelli" tre "libri" 6 film,"Twilight" tre libri tre film,"L'ombra dello scorpione" un libro , film in DUE parti,"IT" un libro film in due parti,"The Dome" un libro serie tv in 12 puntate,"22-11-63" un libro serie tv in dieci puntate."Questo "La torre nera" tre libri un SOLO film di 92 minuti di durata.I conti non tornano.O i libri erano lenti e dispersivi e c'erano tante cose scritte ma che erano inutili,cosa che non credo perche' Stephen King e' un grande,o il film ha ridotto ampiamente sotto il limite quello che viene raccontato nelk libro e propendo per questa ipotesi,perche' non credo che tre libri possano essere riassunti in questo film che racconta pochissimo dei personaggi coinvolti,non li approfondisce,non li presenta,il Pistolero deve difendere la rtorre nera dall'uomo in nero che vuole distruggerrla per far arrivare i demoni nel mondoi parallelo,punto.Ma chi erano i pistoleri?L'uomo nero perche' vuole distruggere la ttorre,come mai e' rimasto solo un pistolero?e tante altre domande non vengono risolte.Sembra che il regista dica "e' cosi' punto,fidatevi" il film si vede e non annoia quindi non ci vado pesante con il voto,ma secondo me e' troppo riduttivo e scarno