HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

antoniuccio     10 / 10  27/12/2005 11:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi piace essere stitico con i voti su film di questo tipo. Io credo che siano film che lasceranno un segno, per il fatto che sono il risultato di un progetto editoriale collegato e combinato a partire dai libri della signora Rowling.

Questo mi piace particolarmente perché innanzitutto siamo usciti dal tradizionale momento dell'anno scolastico che riprende, e con la vicenda che si sviluppa. Qui siamo di fronte a molti temi che vengono presentati in maniera singolare, e mi riferisco principalmente ai primi "turbamenti" adolescenziali e al contatto con la morte, prima d'ora mai affrontato ad Hogwarts.
Mozzafiato gli effetti speciali (soprattutto per la scena del torneo di Quidditch allo stadio megagalattico).
La mia favorita è sempre Maggie Smith, e divertentissimo è stavolta il professor Piton (Alan Rickman).
onlygibo  29/12/2005 16:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A MORTE HARRY POTTER
edo88  29/12/2005 17:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finè?

Invia una mail all'autore del commento emans  16/06/2006 23:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah...ho capito finalmente qual'è il tuo genere...