HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

spizzoinbuca     7½ / 10  23/12/2005 16:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il primo della serie questo è senza dubbio il più bello e appassionante.
Certo sarebbe ora di cambiare gli attori visto che il protagonista sembra aver subito una paresi facciale considerate le poche espressioni che riesce a riprodurre e alcuni dei compagni sono decisamente stagionati.
Ci auguriamo un rinnovo completo dei "ragazzini" per il V episodio.
A parte questo nulla da dire, per gli amanti del genere è proprio un bel film.
edo88  24/12/2005 01:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daniel Radcliffe Emma Watson e Rupert Grint sono straconfermati per il V episodio.
Invia una mail all'autore del commento gidansheva  24/12/2005 21:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed è un bel guaio, visto che se non sbaglio hanno due anni in più dei personaggi che interpretano... per il quinto film forse andranno ancora bene, ma dopo? E c'è un altro problema: ora come ora mi è difficile pensare ad Harry Potter senza che mi sovvenga la faccia di Daniel Radcliffe, o pensare ad Hermione senza figurarmi il bel viso di Emma Watson (ma nei libri Hermione non sembrava così carina...). I tre attori vengono ormai identificati con i personaggi che interpretano ed il fatto di cambiarli creerebbe uno stranissimo effetto (nonchè manderebbe del tutto a putt... pardòn, a monte l'effetto "crescita dei personaggi" col passare del tempo).
edo88  25/12/2005 03:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In qualsiasi saga di successo, nel cinema, se cambiassero uno degli attori principali sarebbe un guaio.

Nonono, assurdo.
francescot  25/12/2005 01:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la seconda che hai detto..manderebbe tutto a putt@ne..
xxxb9s  27/12/2005 13:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo

l'attore che interpreta harry potter sembra ritardato, i capelli poi...ma che taglio è?

hermione e ron vanno bene, anche gli altri amici/nemici di hogwarts...

in efetti l'unico attore "sbagliato" sembra essere il protagonista.

l'avranno scelto all'inizio perchè gli avranno fatto un contratto conveniente a due lire.
edo88  27/12/2005 15:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che centra il taglio :P

Nei libri ha i capelli non corti e disordinati...dai ci siamo abbastanza ;)

Il contratto iniziale prevedeva i primi 4 film e un minimo di 5 miliondi di Sterline...dimmi te se ti sembrani poche! Quelle 5 ora sono diventate circa 25 ;) eheh
Valehola  27/12/2005 19:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xxxb9s, non è possibile, non ti va mai bene niente di questo film, segui il mio consiglio, non andare piu a vederli cosi stai tranquillo /a, non ti fai leparanoie e ci lasci in pace tutti. Tanto ormai lo abbiamo capito che criticherai questo film fino alla fine dei tuoi giorni ( e magari ci perseguiterai anche dopo).

BASTA!