HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

ModelloUnico     8 / 10  22/12/2005 06:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do un bell'8 perchè l'ho trovato interessante come tutti gli altri della serie. Mai scontato, come sempre, con buone dosi di azione e oscurità. Finalmente nn c'è il lieto fine... fino alla fine pensavo che qualcuno avrebbe resuscitato Cedric, invece no! E meno male, non sopporto quei finali forzati (alla Neo che ridà vita a Trinity). Cmq due ore rilassanti, niente male davvero... e sono uno di quelli che criticava HP prima di vederlo... mi sono ricreduto pienamente.

PS: Edo abbiamo capito che ami la saga in questione... ma devi rispondere per forza a tutti i post? A quanto pare sei ancora un teenager, ed è ovvio che magari persone sulla trentina siano attratti maggiormente da altri generi e considerino questo film, film per bambini (me non compreso). Rilassati.
edo88  22/12/2005 18:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh ma io sono rilassatissimo.

Mi piace HP e voglio condividere i parere, e mi piace "ribattere" per tentare di capire bene quello che la gente dice nei suoi commenti.

Mai arrabbiato, nè offeso. A parte gente che mette "1"...
edo88  22/12/2005 18:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi LO SO che non ci sono solo i ragazzi, LO SO che non piacciono sono i FANTASY, in fondo ho 17 anni, non 13, non ho una visione così ristretta! ;)

Però, ripeto, che male c'è a rispondere ai messaggi? Tutti no, il 50%... :P
ModelloUnico  23/12/2005 05:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh, ok.... cmq nn ho mai visto nessuno rispondere tanto velocemente.
edo88  23/12/2005 12:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adoro internet, adoro HP e mi piace informarmi...poi ultimamente vengo molto spesso su questo sito! ;)