HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

matyldina*     8½ / 10  13/12/2005 13:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondendo al signor "LVisconti85" il film è molto bello, a mio parere ,il migliore dei 4 certamente, ho letto tutti i libri da lei citati, tolkien, lewis, e concordo nel dire che sono molto... come dire.... coinvolgenti, ma le dico che inizialmente ero anke io perplessa nel leggere quei libri di cui tutti parlavano... ma una volta esauditi, si viene immersi in un mondo fantastico, magari la Rowling non e Manzoni, ma nn le si può certo negare il merito di aver scritto dei libri + che belli! specifico un'altro punto il fatidico bacio fra Cho (la cinesina) ed harry avviene nel 5° libro non nel 4°. e poi mi sembra di avvertire un nonsochè di ribellione nei confronti di questi libri e film che sono diventati commerciali, beh dico che io in linea generale sono contro qualunque cosa sia commerciale, ma non è tutta spazzatura ciò che diventa tale! il film devo ammettere però, che pecca in un punto che purtroppo è il fatidico, la recitazione di Radcliffe lascia un pò desiderare.
edo88  13/12/2005 15:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio vedere che non far diventare i libri di HP commerciali :P
ModelloUnico  23/12/2005 05:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
odio Manzoni, I Promessi Sposi SUCKS