HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

Ludina     10 / 10  02/12/2005 19:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il migliore della saga.
Molto molto fatto bene.
La trama anche se non è completa come il libro (per forza, altrimenti ci volevano 4 ore di film), è ben delineata. Questo regista a regalato qualcosa in più dei primi due film, e ha fatto meno confusione del regista del terzo film,
Gli effetti speciali sono stati migliorati notevolmente.
La recitazione degli attori adulti è stata ottimale, quella degli attori ragazzi è stata cmq davvero ottima. Daniel Radcliffe in certe scene è stato un po' poco espressivo, ma la sua recitazione è sicuramente migliorata notevolmente; Rupert ed Emma recitano favolosamente, e anche gli altri ragazzi se la cavano egregiamente.
Mi è piaciuta la tensione che hanno saputo tenere, nel film c'è quel dark ce non guasta mai, perciò ha saputo emozionarmi!
Consigliato un po' a tutto il pubblico, sia adulti, che ragazzi che bambini.
Non è vero che fa paura ai bambini, ma li tiene sicuramente più attenti
Un capolavoro daprendere in considerazione... complimenti a tutto il cast di questofavoloso film.
edo88  02/12/2005 21:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì però attenta alle "a" e "ha"...ti prego!!!

...Questo regista a regalato ...

...Insomma ha invogliato la mia passione per Harry Potter (la saga in generale) ha proseguire...

URGH!