HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

Ch.Chaplin     9½ / 10  29/11/2005 19:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo, sicuramente il migliore della saga..x il resto io nn ho mai letto i libri, x cui lascio commenti d altro tipo a ki è sicuramente + esperto d me riguardo al maghetto..m ha anke emozionato parekkio..nn pensavo veramente..radcliffe sottotono sicuramente, l'ho visto poco incisivo nelle scene ke dovevano rendere meglio, come nel labirinto e con cédric in presenza d voldemort..ma ha solo 16 anni! l'ho visto domenica sera, ma x vedere hermione ke scende le scale in abito da sera andrò sicuramente anche domani al cinema x la seconda volta! e nn c giurerei ke sia l'ultima... voto 7,5 a radcliffe, 9+ a newell, 11 x emma watson..9 e mezzo giusto
edo88  29/11/2005 19:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A wow che opzioni di media eheheh
paul  29/11/2005 22:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, però poteva dargli 10...sto film deve entrare in top 25
Ch.Chaplin  01/12/2005 13:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora posso fare radcliffe 7,5, newell 9,5, emma 12..così va meglio..
ieri sera sn andato a rivederlo..eccezionale anke se ero trpp vicino allo skermo e sn anke uscito a fumar una sigaretta in 5 minuti in cui ricordavo non appariva hermione..grande davv..c sarà una terza volta...!