LA LEGGENDA DI ZORRO regia di Martin Campbell

bastet1973     7 / 10  14/11/2005 11:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza dubbio il primo è stato più originale e divertente, comunque la pellicola non delude. Ovviamente bisogna entrare in sala preparati ad un film d'azione esagerata ed improbabile, ma in fondo non era mai stato promesso un film impegnato o realistico; tutto sommato Banderas funziona sempre, la Zeta Jones è affascinante (anche se il personaggio era meglio interpretato nella prima pellicola) e il figliol prodigo espressivo e simpatico. Tutto però conferma che l'unico sequel degno di nota, secondo me, sinora visto è stato Spider man 2, originale, toccante (per certi versi) ed innovativo...forse alle volte fermarsi all'1 sarebbe meglio e resto in attesa di vedere La maledizione della Prima Luna 2 per constatare se il primato lo deterrà ancora il simpatico Spidy!
Katie  21/11/2005 22:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, il film non l'ho ancora visto, ho visto solo il trailer...e non ho letto nemmeno il resto dei commenti :) , ma.. a proposito della Maledizione della Prima Luna! Pare a me o la colonna sonora di questo Zorro è a dir poco simile alla Maledizione?
Non sono un esperta in musica, anzi, ma mi ha dato questa impressione! Cosa ne pensi?
bastet1973  25/11/2005 13:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dirti la sincera verità nn ricordo benissimo la colonna sonora della maledizione così al brucio, dovrei rivedermelo...comunque ho notato ke ultimamente tanti film d'azione utilizzano colone già usate, magari facendone un restyling; chi ha orecchio fino come te magari al volo se ne accorge! Quello di cui mi sono accorta è ke è cmq la stessa del primo "Zorro" leggermente rivisitata! ti farò sapere dopo aver rivisto il dvd!