IL CULTO DI CHUCKY regia di Don Mancini

antoeboli     4 / 10  22/01/2018 23:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se cercate un film per passare una bella seratina horror con pop corn e amici , questo non è allora il film che fa per voi .
Essere presi per il cul...to ,questo potrebbe corrispondere a una onesta verità , in quanto il settimo film di Chucky , è ancora più una boiata di quello precedente .
Scene senza alcun tipo di senso realistico , regia defecante ,degna dei peggiori telefilm , montaggio ancora peggio , e attori pietosi , a parte la protagonista sulla sedia a rotelle che se la cavicchia.
Andy che è il personaggio storico della seria interpretato da un attore che sembra lo abbiano preso a qualche sagra di paese , a forza proprio e inserito in un contesto non suo .
Senza contare che io che ho guardato ogni film , non capisco perchè la trama abbia avuto un infarto (spoiler), con personaggi che tornano dal nulla .
Anche gli omicidi mi sono sembrati di già visto e oltretutto sono pochi rispetto al passato .
Finale che poi lascia presagire ad ulteriori seguiti su seguiti che stavolta penso di skippare calorosamente .