LA FABBRICA DI CIOCCOLATO regia di Tim Burton

Terry Malloy     4 / 10  16/11/2006 20:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che *******ta! questo film ha rovinato completamente quello precedente che è ben più bello e sensato. questo è stupido con Johnny Depp insopportabile e per niente bravo e un film noioso con insopportabili canzonette da due soldi! che palle!
devis  14/03/2008 13:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fa a dare 4 a questo film?Il film è molto bello e anche l'interpretazione di Johnny Depp veramente eccezionale. Ti consiglio di rivederlo.... magari ti è sfuggito qualcosa
alessiogala  14/11/2007 17:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE TI FA COSI SCHIFO DOVEVI DARGLI 1 E NON 4
Terry Malloy  14/11/2007 18:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi fa così schifo e comunque l'1 lo riservo a un altro tipo di film.
Terry Malloy  14/07/2011 00:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rivisto a posteriori l'ho decisamente rivalutato. Ora sarebbe un sette e mezzo. Rimane il fatto che Burton è un regista discontinuo.
bischero  01/01/2007 13:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no!!! non sono assolutamente d'accordo con te. Il film è bello, e Johnny Depp veramente eccezionale
Terry Malloy  05/01/2007 13:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa ******. sia Depp che il film. Burton dovrebbe tornare a fare le sue storielle alla Sposa Cadavere e Depp il drogato alla Blow
Invia una mail all'autore del commento emans  29/12/2006 23:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me jhonny è bravissimo in questo film...
Terry Malloy  30/12/2006 09:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si nasconde dietro ad una caratterizzazione del personaggio fuori dal comune per la media degli attori di adesso, ma proprio per questo risulta scontato e noioso.