LA FABBRICA DI CIOCCOLATO regia di Tim Burton

SHADE85     4 / 10  25/09/2005 03:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 punti per la scenografia e 2 per Jhonny Deep al quale sono affezionato, del resto 7 € sprecati, film che parte in maniera discreta e si perde man mano che passa il tempo. Dopo la prima ora già nn vedevo l'ora di uscire dalla sala, 4 sequenze sostanzialmente uguali e senza dubbio prevedibili, canzoncine fastidiose e per il resto tutto scontato...! Grande scivolone di Tim Burton!
alesfaer  26/09/2005 14:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
depp è 1 dei migliori attori in circolazione. il suo personaggio lo prepara alla perfezione, nn sbaglia nulla. come jim carrey. sono i 2 migliori imitatori cinematografici di sempre a mio parere. tu gli dai 2? nn ho visto qst film. ma ad intuito so ke sei 1 idiota
spfan  26/09/2005 18:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sn d'accordo,però io il film l'ho visto
é stupendo
SHADE85  30/09/2005 16:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte temo di aver a che fare con persone che non capiscono un gran che, comunque ora spiego il mio voto in modo da chiarire a coloro che non sono dei genietti di intelligenza cosa intendevo: premessa "il film non mi è piaciuto" e se ho dato 4 punti è perchè le scenografie erano ottime e jhonny deep, tanto per cambiare è stato un genio, anche se nn mi piaceva il trucco che gli avevano dato....! a questo punto se considero SCENOGRAFIA 8 E JHONNY DEEP 9 dovrei dare 17 al film...? ditemi voi...! in conclusione, visto che il film non mi ha lasciato nulla, ma ha avuto dei lati positivi, l'ho premiato con 2 punti per la scenografia e altri due per l'attore protagonista! e questo nn vuol dire che non abbia apprezzato Deep, ma che non ho apprezzato il film! più chiaro...? ora se volete obiettare che il film sia stato un opera d'arte fate pure, ma nella media dei film a mio parere sta decisamente moooolto in basso!

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  25/09/2005 13:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono affatto d'accordo, non capisco come si possa dire che questo film sia noioso e scontato, e soprattutto come si faccia a dare a Depp un due, che in questo film ha fatto un lavoro di immedesimazione del personaggio che è perfetto!!
SHADE85  30/09/2005 16:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi